Massaggio Olistico


I benefici del massaggio olistico

Il massaggio olistico

Cos’è il massaggio olistico? Il massaggio olistico è una particolare tecnica di massaggio, che guarda alla persona nella sua interezza. I benefici del massaggio olistico sono racchiusi nell’ obbiettivo stesso del massaggio olistico, lo stimolo emozionale.

Il massaggio olistico infatti, è finalizzato a portare sollievo e a stimolare il naturale processo di riequilibrio dei meridiani energetici.

Secondo la visione olistica, corpo, mente e spirito sono intrinsecamente legati tra di loro. Lavorare sul corpo perciò diventa un modo semplice per “toccare” tutto l’individuo.

Il massaggio olistico combina diverse tecniche di massaggio e tra i benefici principali, aiuta a ridurre lo stress emotivo e le tensioni muscolari.

Secondo la visione olistica, il corpo è strettamente connesso alla mente e il massaggio può diventare un valido alleato contro empasse emotivi e blocchi muscolari che ne derivano.

Il massaggio olistico a Torino

In ognuno di noi, il corpo rappresenta il proprio vissuto e le emozioni connesse. Uno squilibrio ad un qualsiasi livello interferisce con l’armonia corporea creando inestetismi e malessere.

Trattamenti e massaggi olistici personalizzati, scopri tutti i benefici che il massaggio olistico può apportare alla tua persona. Attraverso manualità profonde, aromi, essenze vibrazionali, ognuno può riconnettersi ad emozioni nascoste e migliorare il proprio benessere psicofisico. L’effetto drenante, disintossicante e sgonfiante è apprezzabile già dopo solo 2/3 sedute. Sorprendente è anche il miglioramento degli inestetismi cutanei come: rossori diffusi, cute sensibile e reattiva o fortemente impura, asfittica, comedonica e acneica, cellulite, adipe, alterazioni emolinfatiche.

Per ulteriori informazioni scrivici un messaggio o telefona al numero 393 855 03 49

Nome e Cognome:*
E-mail:*
Lascia un messaggio:

* Indicates required fields