Formazione Reiki Torino


Corso gratuito di Reiki di primo livello: tutti i venerdì a partire dalle ore 18,30 alle 20,00 circa

Reiki a Torino, iniziano finalmente a Collegno, una serie di incontri dedicati al reiki, un corso gratuito di primo livello reiki a Torino, completamente gratuito, (basta solo iscriversi all’associazione) per apprendere la tecnica naturale e i trattamenti che permettono di incanalare l’energia dentro di noi e donarla attraverso le mani, a se stessi o agli altri.

In un mondo che va di fretta, dove ansia, stress e preoccupazioni prevalgono, prenditi uno spazio per te vieni a scoprire cos’è il reiki. A Collegno, presso il Centro Olistico Fitosal, Via Donizetti 3, Tel. 393.8550349. Ingresso libero, gradita prenotazione.

Reiki cos’è

Reiki – Energia dello spirito, dell’anima.

Rei anima, spirito, umore.

Ki energia, spirito, anima.

Reiki non è solo guarigione dalle malattie, ma anche amplificazione di capacità innate, equilibrio dello spirito in un corpo in salute, ma soprattutto un aiuto per raggiungere la felicità.

L’energia reiki non può essere ne diretta, né veicolata e non può essere usata per scopi negativi. E’ posseduta ed influenza tutti gli esseri umani, gli animali e le piante, lavorando a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Reiki Ryoho è un percorso, una pratica spirituale. E’ Reiki che guarisce non siamo noi, tuttavia Reiki agisce attraverso di noi.

Una volta che sei stato iniziato, Reiki sarà tua per sempre. Il traguardo finale è comprendere l’antico segreto per guadagnare la felicità.

Praticare ogni giorno, attraverso i 3 pilastri seguendo i 5 principi, significa conseguire una mente tranquilla secondo l’antica saggezza.

Reiki Usui, il sistema Usui “Teate”, il tocco della mano

Mikao Usui vive la nuova era di apertura del Giappone, l’era Meiji o della Regola Illuminata, inaugurata dall’imperatore Mutsuhito: aprire le porte al mondo esterno.

Dopo anni di studio, Ki Ko (Qi-Gong), Medicina Cinese, Arti Marziali, Buddismo Tendai-Zen, Mikao Usui scopre un modo di dare energia guaritrice agli altri senza prosciugare le proprie energie.

Durante la sua formazione come buddista-zen, domando’ al suo maestro come raggiungere Satori, il maestro rispose: “perche’ non provare per una volta la morte”. Questo tipo di disciplina spirituale chiamato ‘shyu gyo’ contemplava 21 giorni di meditazione e digiuno. Si dice che, l’ultima mattina del 21° giorno, Mikao Usui  “Senti il grande REYKI sopra la sua testa, raggiunse il Risveglio Spirituale e realizzò REYKI RYOHO”

I cinque principi del reiki

‘Dal Manuale di Mikao Usui Sensei’

Il Metodo Segreto d’Invitare la Felicità attraverso molte Benedizioni. La medicina spirituale per tutti i mali.

Solo per oggi:

Non essere arrabbiato

Non ti preoccupare

Sii umile

Sii onesto nel tuo lavoro

Sii compassionevole verso te stesso e gli altri.

Pratica gassho all’inizio e alla fine di ogni giorno e ripeti queste cose nella tua mente

Corso gratuito di reiki, primo livello SHODEN (primo insegnamento)

Apprendere come trattare se stessi, praticare e vivere i cinque principi

Nel reiki una volta armonizzati ad un livello, si è in grado di praticare la guarigione corrispondente a quel livello e ottenere i risultati attesi.

Tratto dal manuale Usui Reiki Hikkei: “Chunque diventa capace di guarire con il solo Shoden. Puoi pensare che sia inscrutabile dare potere di guarigione in poco tempo ma è ragionevole. E’ la caratteristica del mio metodo che guarisce le malattie difficili in modo semplice.”

Corso gratuito di primo livello reiki a Torino, prenditi uno spazio per te e vieni a scoprire nella nostra associazione olistica cos’è il reiki a Collegno.

Per ulteriori informazioni scrivici un messaggio o telefona al numero 393 855 03 49. Oppure vieni a trovarci! Fitosal® Grotta di sale integrale Saline di Cervia, Via Gaetano Donizetti, 3, a Collegno. Approfitta di tutti i benefici del Reiki.

Nome e Cognome:*
E-mail:*
Lascia un messaggio:

* Indicates required fields